Ricette

venerdì 31 maggio 2013

Diabete-Parliamone #1

Ciao a tutti,
oggi ho pubblicato il mio primo PARLIAMONE video.
Ho scelto un argomento abbastanza delicato: il diabete che io ho scoperto di avere tre mesi fa.
Nel post non scriverò molto perchè dico tutto nel video.

Quindi per guardare il video clicca QUI.
Ho bisogno di tutto il vostro supporto perchè l'argomento è delicato, importante ma soprattutto "nuovo".
Se ne parla troppo poco e con questo video voglio far sentire meno soli tutti quelli che iniziano questo percorso.
Vi chiedo, quindi, di farlo girare condividendolo ovunque...non voglio che lo fate per me ma per tutti quelli come me!
Vi mando un bacio grandissimo,
un panda tutto bianco

P.s se avete qualcosa da dirmi, se volete propormi qualche argomento per i parliamone o semplicemente se volete comunicare con me potete farlo commentando i post qui sul blog, tramite messaggio privato su YT, nella mia PAGINA FACEBOOK oppure scrivendomi all'indirizzo e-mail unpandatuttobianco@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento